Per gli alunni delle Scuole Medie si richiede di effettuare il versamento dell’acconto per le uscite didattiche programmate per l’anno in corso. Tale versamento deve essere fatto tramite bonifico bancario sul Conto della Scuola, sul seguente IBAN:

IT49V0200830300000105362632
intestato a Istituto Comprensivo di Castellamonte
Banca Unicredit, filiale di Castellamonte

1. Per le classi prime la cifra da versare è di € 40 (di cui € 20 per Usseglio e € 20 per l’altra uscita di un giorno).
  2. Per le classi seconde la cifra da versare è di € 20, per l’uscita di un giorno
    Per l’uscita di due giorni per ora non si pagherà ancora l’acconto. La data entro cui versare la cifra che verrà stabilita sarà comunicata al più presto dal referente del progetto
  3. Per le classi terze la cifra da versare è di € 140 (di cui € 120 per l’uscita di tre giorni e € 20 per l’uscita di un giorno)

Gli acconti dovranno essere versati tassativamente entro il 20 novembre e la ricevuta del pagamento effettuato dovrà essere consegnata al Docente Coordinatore della classe.
Chi ha dato la propria adesione ad una sola delle uscite previste, dovrà versare ovviamente solo l’acconto relativo alla propria scelta.