La casa della Musica di Castellamonte ha ospitato sabato 22 aprile 2023 la premiazione del 35esimo concorso del Lions club International «Un poster per la pace 2022-2023 – Guida con compassione». La bella iniziativa ha coinvolto le scuole medie di 4 paesi: la «Cresto» di Castellamonte, «Cena» di Cuorgnè, «Arnulfi» di Valperga e «Olivetti» di Agliè. Alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli studenti protagonisti del progetto hanno partecipato la presidente del Lions Club Alto Canavese, Nella Falletti, Giacomo Spiller, nella duplice veste di Lions e presidente dell’associazione Filarmonica Castellamonte – Scuola di Musica “F.Romana”, oltre a diversi amministratori locali come gli assessori di Castellamonte e Cuorgnè.

Hanno ricevuto riconoscimenti molti alunni del nostro Istituto.

Leggi l’articolo completo su Quotidiano del Canavese