A decorrere dal mese di NOVEMBRE sarà nuovamente attivo il servizio di sostegno psicologico, rivolto agli studenti, alle famiglie e al personale Docente delle Scuole Medie Cresto e Olivetti.

Lo sportello sarà a cura della psicologa e psicoterapeuta Dott.ssa Cristiana Grazioli. Il servizio offre gli ultimi 4 incontri del progetto cominciato lo scorso anno. Il progetto terminerà a Dicembre 2019.
Lo sportello prevede incontri con la psicologa in orario scolastico in un’aula della scuola debitamente predisposta.

MODALITA’ di ACCESSO allo SPORTELLO:

GENITORI: per fissare eventuale appuntamento è necessario:

1. aver firmato l’Adesione, consenso informato e trattamento dei dati personali sportello psicologa (MOD 1)

2. contattare il coordinatore di classe, oppure compilare il modulo Google a cui si accede dal link che trovate sulla pagina del progetto

3. Nel caso in cui l’appuntamento sia richiesto per l’alunno, lo stesso verrà chiamato dalla psicologa il prima possibile in una qualsiasi delle date previste dallo sportello

4. Nel caso un cui sia il genitore a richiedere il consulto, o lo stesso genitore voglia partecipare al colloquio con il figlio, verrà contattato telefonicamente per concordare la data dell’appuntamento.

PAGINA DEL PROGETTO