I.C. CASTELLAMONTE

ORARIO DI RICEVIMENTO SETTIMANALE DEL DOCENTE

Gli insegnanti possono ricevere i genitori degli alunni, su appuntamento, in un'ora programmata nel corso della settimana, da ottobre all'inizio di maggio.

I colloqui avverranno in presenza, presso la sede di frequenza dell’allievo.
I genitori che lo desiderano dovranno fare richiesta del colloquio scrivendo una mail al docente o prendendo appuntamento negli spazi impostati sul calendario del docente (cliccare sul nome del docente).
Nell’ultimo mese di scuola questo tipo di comunicazione con le famiglie viene interrotto.

A cosa serve

Questo servizio consente alle famiglie di prenotare un colloquio con il docente.

Come si accede al servizio

Inviando una mail al docente o prendendo appuntamento negli spazi impostati sul calendario del docente (cliccare sul nome del docente).

Cosa serve

Dopo aver selezionato il menù a tendina del plesso di interesse (Cresto o Olivetti), cliccando sul nome di ogni docente si verrà indirizzati alla pagina degli appuntamenti, in cui è possibile, cliccando sui tasselli liberi, prenotare un colloquio con il docente interessato, colloquio che si svolgerà in presenza a scuola.

• Account Google Workspace dell'alunno/a @iccastellamonte.edu.it

Orario di ricevimento