Visti i problemi di organico, dovuti alla mancanza di numerosi docenti, anche per giovedì 1 e venerdì 2 ottobre l’orario sarà di tre ore giornaliere, come nei giorni precedenti. Per la prossima settimana verranno date comunicazioni non appena possibile.

Comunicazione del 25 settembre

L’orario della terza settimana di scuola, almeno fino a mercoledì, non potrà venire ampliato rispetto al primo periodo, pertanto, da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre, le classi delle Scuole Medie continueranno a mantenere un orario scolastico di 3 ore giornaliere, dalle 9 (9:15 ad Agliè) alle 12 (12:15).

Nei primi giorni della prossima settimana verrà comunicato l’orario per giovedì 1 e venerdì 2 ottobre, che potrà essere integrato con un maggior numero di ore di lezione, nel caso vengano nominati nuovi docenti.