Scuole Medie – Incontri genitori-docenti

A Dicembre si volgeranno gli incontri fra genitori e docenti per discutere l’andamento didattico – disciplinare degli alunni. In questa occasione verrà consegnata dal coordinatore una scheda di valutazione intermedia, nella quale saranno evidenziati i giudizi sul comportamento e l’impegno dell’allievo e le eventuali insufficienze nelle varie discipline, in modo che sia possibile incontrare i docenti per discutere circa le strategie di recupero.

Per gli alunni delle classi terze verrà formulato il consiglio orientativo per la scelta della scuola superiore. La scheda di tale consiglio sarà scaricabile dal registro elettronico dai primi giorni di Dicembre.

Gli incontri con i docenti avranno luogo presso le sedi di frequenza secondo il seguente calendario:

• Lunedì 2/12/2019     dalle ore 16 alle 18    Scuola Cresto classi prime
  • Martedì 3/12/2019     dalle ore 16 alle 19  Scuola Olivetti tutte le classi