Si informano i genitori degli alunni delle future classi prime delle Scuole Secondarie di primo grado dell’IC Castellamonte che gli elenchi delle classi e le rispettive sezioni non saranno pubblicati fino ad avvenuta comunicazione del numero definitivo delle classi assegnate all’Istituto (presumibilmente dopo la metà del mese di Agosto).

Per quanto riguarda l’acquisto dei libri per le classi prime della Scuola Media Cresto A.S. 2019-20 è possibile acquistare tutti i testi tranne i volumi di Matematica e Arte: sono infatti solo questi ultimi ad essere diversi a seconda della sezione.

Per quello che riguarda la Scuola Media di Agliè, invece, possono essere acquistati tutti i libri, non essendoci differenze nelle adozioni delle sezioni.