Entro il 10 dicembre 2021 verranno pubblicate sul Registro elettronico Nuvola, nella sezione “Eventi e documenti”/“Eventi alunno”, le schede di valutazione intermedia relative al I quadrimestre.

Le famiglie degli allievi che presentano almeno tre insufficienze saranno convocate dal Docente Coordinatore per un colloquio in presenza con la consegna e la firma del documento di valutazione, ma è particolarmente consigliata la loro partecipazione ai colloqui con i docenti che non avranno occasione di incontrare a scuola.

Tutte le famiglie avranno comunque la possibilità di confrontarsi individualmente con i docenti in brevi colloqui attraverso la piattaforma Google Meet, prendendo appuntamento secondo le modalità specificate nella pagina dedicata, che si trova al seguente link:

Orari di ricevimento dei Docenti di Scuola Media

Si sottolinea l’importanza di prenotare un colloquio con i docenti delle materie insufficienti.

Il calendario dei colloqui è il seguente:

Lunedì 13 dicembre – Classi prime

Martedì 14 Dicembre – Classi seconde

Giovedì 16 Dicembre – Classi terze

Gli orari, per tutte le classi, saranno dalle ore 17:00 alle ore 19:00.