SCUOLA DELL’INFANZIA

In data 19 OTTOBRE 2021 è convocata l’Assemblea dei Genitori per procedere alla designazione dei genitori da eleggere in qualità di “RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE”. L’assemblea si svolgerà in modalità online collegandosi al link di CLASSROOM relativo alla sezione frequentata dall’alunno.
Le votazioni si svolgeranno, in presenza nei rispettivi plessi, il 21 OTTOBRE 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

SCUOLA PRIMARIA

In data 19 OTTOBRE 2021 è convocata l’Assemblea dei Genitori per procedere alla designazione dei genitori da eleggere in qualità di “RAPPRESENTANTI DI CLASSE”. L’assemblea si svolgerà in modalità online collegandosi al link di CLASSROOM relativo alla classe frequentata dall’alunno. link riportato nella tabella allegata al comunicato, e sarà presieduta dagli insegnanti del consiglio di classe.
Le votazioni si svolgeranno, in presenza nei rispettivi plessi, il 22 OTTOBRE 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00