Si invitano i genitori/ tutori/soggetti affidatari a prendere visione dell’informativa privacy presente sul sito del nostro Istituto al link informativa privacy per studenti e famiglie

e a compilare i seguenti moduli reperibili al seguente link    https://iccastellamonte.edu.it/destinatari_modulistica/genitori/

• 01-Scuole Medie – Richiesta di uscita autonoma o con servizio di autobus (per minori di anni 14)
  • 02-Scuole Medie – Dichiarazioni dei genitori​
  • 03-Scuole Medie – Delega a terzi per il ritiro del minore in orario scolastico​​​
  • 04-Tutti gli ordini – Informativa Privacy per realizzazione foto e video (Visionare, stampare,  firmare e consegnare solo la penultima pagina, nel caso di un solo genitore le ultime due)

I moduli compilati e correlati di tutti i documenti richiesti,  andranno consegnati  in segreteria didattica  entro il 21 Agosto 2023, orario:  lun-ven 10-12.

Gli alunni provenienti da Istituti comprensivi diversi da IC Castellamonte dovranno consegnare in segreteria anche la scheda di valutazione e la certificazione delle competenze rilasciate dall’Istituto di provenienza.

Per eventuali dubbi o delucidazioni si prega di contattare la segreteria 0124 515498 (Nanda o Cristiana).

Si ringrazia per la collaborazione.