“MELE PER LA SALUTE” Edizione 2022
Raccolta fondi per la “Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro Onlus”-Candiolo (To)

Si comunica che anche quest’anno l’IC Castellamonte parteciperà alla raccolta fondi per la “Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro di Candiolo”.
L’iniziativa consiste in una offerta minima di 8 Euro per ogni cassettina da 3 Kg di mele.
Le mele saranno distribuite secondo il seguente calendario davanti ai rispettivi plessi, tranne per il plesso Giraudo, dove la distribuzione avverrà nell’area mercatale (zona “scaricatore”).

Scuola/plesso

“Cresto” Castellamonte

“Cognengo” Castellamonte primaria

Torre

Plesso “Spineto” primaria

Plesso “Colleretto” primaria e infanzia

Lunedì 14/03

Plesso “Agliè” secondaria

Plesso “Agliè” Primaria

Plesso “Barengo” Infanzia

Ore 8.00/9.30

Plesso “Giraudo” Infanzia (presso l’area mercatale)

Ore 8.00/9.30

Chi volesse aderire deve segnalare il numero di cassette che intende acquistare al docente di classe (il coordinatore per la secondaria) entro fine settimana tramite la consegna del modulo apposito che può essere richiesto direttamente al coordinatore/docente di classe.
I docenti referenti di plesso della primaria consegneranno gli elenchi con le prenotazioni alla maestra Maura Marino, mentre per la scuola secondaria gli elenchi andranno comunicati alla prof.ssa Marchetti entro il giorno 11/03/2022.

Le cassette di mele prenotate potranno essere pagate dagli interessati il giorno della consegna direttamente agli incaricati della distribuzione che saranno presenti, nelle date segnalate, davanti all’entrata principale dei plessi. Si ricorda che gli insegnanti non sono autorizzati a raccogliere i soldi delle adesioni.
Si confida, come per gli anni passati, in un’ampia partecipazione.