Referenti di plesso:

• D. Sassoè Pognetto (sezione A)
  • M. Marino (sezione B)
  • C. Sorrentino (sezione C)

Tempo Modulare:

• 27 ore settimanali
  • classi 1ªC, 2ªC
  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8:30 – 13:00
  • Martedì e Giovedì: 8:30 – 12:45, 14:00 – 16:30

Tempo Pieno:

• 40 ore settimanali
  • classi 1ªA-B, 2ªA-B, 3ªA-B-C, 4ªA-B-C, 5ªA-B-C
  • dal Lunedì al Venerdì: 8:30 – 16:30
  • Servizio mensa
  • Scuolabus

SCUOLA PRIMARIA DI TORRE                                             SCUOLA PRIMARIA DI BAIRO

Da oltre 20 anni l’orario della Scuola Media è stato strutturato con una tipologia “europea”, sviluppandosi cioè nell’arco di 5 giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, con sabato libero.

Dagli anni ’80 il tempo prolungato si è affermato con un crescente gradimento da parte dell’utenza, fino a coinvolgere tutte le sezioni della scuola. Nell’ultimo decennio è andato via via scomparendo, per restrizioni di organico e scelta delle famiglie ed ora tutte le sezioni della scuola funzionano a tempo normale, con 30 ore settimanali, 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.