Si pubblica il calendario delle prove scritte e orali relative all’Esame di Stato che impegnerà gli alunni delle classi terze dal 12 al 26 giugno, a conclusione del corrente anno scolastico.

PROVE SCRITTE

GiornoorarioProva
mercoledì 12 giugno8:00 – 12:00Italiano
giovedì 13 giugno8:00 – 12:00 Lingue straniere
venerdì 14 giugno8:00 – 11:00 Competenze logico-matematiche

CALENDARI DEL COLLOQUIO

Classe 3A “Cresto”

Classe 3B “Cresto”

Classe 3C “Cresto”

Classe 3D “Cresto”

Classi 3A e 3B “Olivetti”

I risultati degli esami saranno pubblicati giovedì 27 giugno

Alle ore 11:00 presso le sedi delle Scuole Medie saranno esposti i tabelloni con gli esiti e le valutazioni. I certificati delle competenze acquisite al termine del primo ciclo di istruzione saranno pubblicati online sul registro elettronico sempre giovedì 27 giugno.

La certificazione delle competenze rilasciata dall’Invalsi sarà invece disponibile a partire dal 2 luglio e potrà venire ritirata da quella data presso gli uffici della Segreteria, assieme al Certificato sostitutivo del Diploma (orario 10:00-12:00 dal lunedì al venerdì).