Sportello di sostegno psicologico

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

A decorrere dal mese di Febbraio è attivo il servizio di sostegno psicologico, rivolto agli studenti, alle famiglie e al personale Docente delle Scuola Medie Cresto e Olivetti che ne ravvisino la necessità.

Lo sportello sarà a cura della psicologa e psicoterapeuta Dott.ssa Cristiana Grazioli.

Gli incontri si svolgeranno dal mese di febbraio 2020 al mese di Dicembre 2020, in orario scolastico, in un’aula della scuola debitamente predisposta.

MODALITA’ di ACCESSO allo SPORTELLO:

GENITORI: per fissare eventuale appuntamento è necessario:

1. aver firmato l’Adesione, consenso informato e trattamento dei dati personali sportello psicologa (MOD 1)
  2. contattare il coordinatore di classe, oppure compilare il modulo Google a cui si accede dal link presente in questa pagina
  3. Nel caso in cui l’appuntamento sia richiesto per l’alunno, lo stesso verrà chiamato dalla psicologa il prima possibile in una qualsiasi delle date previste dallo sportello
  4. Nel caso un cui sia il genitore a richiedere il consulto, o lo stesso genitore voglia partecipare al colloquio con il figlio, verrà contattato telefonicamente per concordare la data dell’appuntamento.

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?