Attività sportive

E’ prevista l’adesione ai Giochi Sportivi Studenteschi

Atletica leggera e corsa campestre

Nel mese di novembre si disputerà la corsa campestre d’Istituto con una partecipazione più ampia possibile. I primi classificati nelle varie categorie potranno partecipare alla fase successiva.
In primavera una mattinata sarà dedicata alle gare su pista; tutti gli alunni saranno accompagnati al campo sportivo ed ognuno parteciperà ad una gara. I primi classificati potranno partecipare alla fase interdistrettuale dei G.S.S.

Pallavolo

Si prevede lo svolgimento di un torneo tra le varie sedi e la Scuola Media di Vico Canavese (classi prime e seconde)

Sci di fondo/discesa

Si prevede un ampliamento dell’offerta sportiva con una giornata propedeutica allo sci nordico per le classi prime e una gita di due giorni a Rhème-Notre-Dame (AO) per svolgere attività sportive in ambiente naturale, particolarmente sci alpino e nordico, per le classi seconde.

FOTO DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE