Attività sportive – Scuola Secondaria

E’ prevista l’adesione ai Giochi Sportivi Studenteschi

Atletica leggera e corsa campestre

Nel mese di novembre si disputerà la corsa campestre d’Istituto con una partecipazione più ampia possibile. I primi classificati nelle varie categorie potranno partecipare alla fase successiva.
In primavera una mattinata sarà dedicata alle gare su pista; tutti gli alunni saranno accompagnati al campo sportivo ed ognuno parteciperà ad una gara. I primi classificati potranno partecipare alla fase interdistrettuale dei G.S.S.

Baseball-Softball

Nell’anno scolastico 2022/23 è previsto per le classi della Cresto un progetto che prevede un corso di Baseball-softball tenuto da istruttori della Società sportiva di Castellamonte.

Giornate sulla neve

Si prevede un ampliamento dell’offerta sportiva con una giornata sulla neve per le classi prime e una gita di due giorni a Rhêmes-Notre-Dame (AO) per svolgere attività sportive in ambiente naturale, per le classi seconde.

FOTO DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE