E’ ripartita l’iniziativa della raccolta punti “Coop per la Scuola”

Anche quest’anno, come negli anni passati, le nostre scuole partecipano alla raccolta punti COOP (Coop per la Scuola edizione 2020) attraverso i bollini che gli allievi portano a scuola. L’obiettivo è acquisire nuovo materiale didattico o multimediale per i nostri ragazzi.

Le modalità di raccolta saranno come lo scorso anno: i bollini potranno essere portati a scuola oppure caricati sul conto della scuola direttamente dalle famiglie, perché è possibile installare l’app “coop per la scuola” sul proprio smartphone e scegliere l’Istituto e il plesso a cui donarli; successivamente si può scansionare il codice a barre del bollino, che viene istantaneamente aggiunto al conto della scuola.

Se i ragazzi porteranno i bollini, lo faremo noi. Vi ringraziamo per la collaborazione

Maggiori informazioni al link COOP per la scuola​