E’ stato pubblicato il regolamento per il comodato d’uso di tablet e PC e da ora è possibile richiedere in prestito alla scuola un dispositivo, compilando l’apposita domanda.

La domanda, scaricabile dal sito (dalla sezione “Modulistica\Genitori”) dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo ufficiale dell’Istituto Comprensivo di Castellamonte toic8bs008@istruzione.it indicando nell’oggetto “comodato uso supporto informatico“.

La scuola, verificate le richieste, in base a quanto stabilito nel “Regolamento per il comodato d’uso di Tablet e PC” (consultabile nella sezione “Istituto\Regolamenti”) e nel limite delle disponibilità in relazione ai fondi ricevuti dal Miur, provvederà al reperimento dei device necessari.