Come ogni anno la Scuola ha provveduto a stipulare un contratto di assicurazione contro gli infortuni per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Castellamonte.

Per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo grado si è inoltre provveduto all’edizione di un diario personalizzato con contenuti dedicati.

Si richiede pertanto, per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, il pagamento della sola quota assicurativa di € 8:00, mentre per tutti gli alunni della Primaria e della Secondaria, come stabilito dal Consiglio di Istituto, il pagamento di una quota di € 16:00, comprensiva di assicurazione, costo del diario e contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa.

I pagamenti dovranno venire effettuati entro il 31 agosto 2022, utilizzando l’avviso pubblicato sul registro elettronico.

Si ringrazia per la collaborazione

Comunicato Infanzia

Comunicato Primaria e Secondaria