Si è svolta giovedì 22 novembre, a Banchette, la fase distrettuale dei Campionati Sportivi Studenteschi di corsa campestre. La rappresentativa della nostra scuola, I.C. Castellamonte, composta dagli alunni meglio classificati nella fase d’Istituto, ha partecipato alla manifestazione riportando ottimi risultati .
Ben tre categorie su quattro, infatti, sono riuscite a qualificarsi per la Finale Provinciale.

A livello individuale sono da segnalare in modo particolare Alessandro Morini (2B Agliè) e Federico Battaglia (2A) che, pur essendo del 2006, quindi un anno più giovani rispetto alla maggioranza dei partecipanti della categoria cadetti (2005/6), sono riusciti a giungere al traguardo al primo ed al secondo posto, contribuendo in modo decisivo alla vittoria dell’I.C.Castellamonte nella classifica per Scuole.

A Torino, al parco della Pellerina, martedì 18 dicembre, parteciperanno quindi le seguenti categorie, così rappresentate:

Ragazzi (2007)
Nepote Andrè Nicolò
Ferraris Alessandro
Brogliatti Mattia
Dura Cristian
Ragazze (2007)
Brusa Rachele
Grosso Emma
Conti Alessandra
Faccin Letizia
Cadetti (2005/6)